Negli ultimi giorni, il tanto atteso combattimento tra i due miliardari Elon Musk e Mark Zuckerberg si è trovato in un limbo a causa delle numerose speculazioni e le continue indiscrezioni sullo stato fisico di Elon Musk, ma, ad oggi, il patron di X conferma l’incontro insieme al Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e si terrà in Italia.
Nata un po’ per goliardia, lo scontro tra i due titani si iniziò ad ipotizzare su Twitter nel momento in cui emerse, per merito del giovane investitore Mario Nawfal, che Zuckerberg stesse lavorando ad un nuovo social network molto simile a Twitter (Ad oggi X). Quel social network, infatti, è proprio Threads.
La risposta di Musk non tardò ad arrivare, dove ironizzava un incontro in ‘gabbia‘ contro l’acerrimo nemico per dimostrare chi fosse il più forte.
Ironia della sorte, la risposta diventò così virale che, dopo mesi di speculazioni da parte degli utenti di tutto il web, questo incontro nato dalla fantasia e dalla goliardia di Musk, il quale sembrava molto più motivato e aperto alla sfida, sembra proprio diventar realtà! Ma cosa sappiamo?

Elon Musk vs Mark Zuckerberg – Cosa sappiamo sul combattimento?
Il patron di X ha confermato che l’incontro si svolgerà nella nostra Italia, confermando di aver avuto la possibilità di parlare con il Primo Ministro Giorgia Meloni e il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Il quale avrebbe confermato, tramite un post su X, che il luogo dell’incontro non sarà Roma, ma in un’altra location epica di cui ancora non sappiamo nulla a riguardo.
Il ministro ha anche detto che questo incontro, che sarà andrà in onda in mondovisione, sarà importante per promuovere il patrimonio e la cultura del nostro Paese, rassicurando che tutti i fondi ricavati da questo combattimento di arti marziali miste saranno devoluti in beneficenza per il potenziamento delle strutture e la ricerca scientifica.
L’incontro tra Elon Musk e Mark Zuckerberg in Italia sarà trasmesso in diretta streaming su X e Meta. Non si hanno ancora informazioni sul luogo esatto. Ma sarà nostra priorità aggiornarvi!
Cosa ne pensate? Attendete l’incontro tra Mark Zuckerberg ed Elon Musk qui nella nostra Italia?
Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti!