In questi giorni, Twitter sta affrontando la drastica transizione in X per volontà di Elon Musk. E sicuramente l’imprenditore più ricco del mondo non si priva di un po’ di “sano divertimento” sulla sua nuova piattaforma.
Chiamarlo “divertimento” è sicuramente un parolone, data l’enorme promessa di Musk ai suoi utenti, affermando di pagare loro le spese legali in caso di licenziamento da parte del proprio datore di lavoro a causa di un Tweet o di un like.
Se avete ricevuto un trattamento ingiusto dal vostro datore di lavoro a causa della pubblicazione o di un like a qualcosa su questa piattaforma, finanzieremo le vostre spese legali.
Nessun limite.
Fateci sapere.
Elon Musk
Una promessa molto ambiziosa ed impossibile da mantenere, secondo molti utenti della piattaforma in quanto, di questi tempi, X (Twitter) non sta navigando in buone acque. Complice il fatto del bilancio in rosso dichiarato pochi giorni fa dallo stesso imprenditore.
Non è chiaro come il team di X potrebbe verificare la veridicità delle vicende nella loro interezza, né da dove arriverebbero quei soldi. Ma una cosa è certa: si sta facendo di tutto per attirare l’attenzione ed aumentare l’hype per l’avvento di questa nuova piattaforma.
Cosa ne pensate? Siete convinti che Twitter (X) potrebbe riuscire nell’impresa di saldare eventuali spese legali per i propri utenti?
Fateci sapere la vostra nei commenti!