Qualche giorno fa, abbiamo parlato di come il combattimento che avrebbe dovuto vedere Elon Musk e Mark Zuckerberg avversari sul ring in un’epica location italiana fosse stato confermato, con tanto di post scritto sul social network “X” dal Ministro italiano della Cultura Gennaro Sangiuliano, con Elon a confermare il tutto. Conferma che è stata puntualmente smentita dal numero 1 di Meta: Mark Zuckerberg.
Zuck, infatti, sarebbe rimasto molto deluso dall’atteggiamento ironico e sbeffeggiante di Elon Musk nei confronti della sfida e dello sport praticato da Zuckerberg, il che lo avrebbe indotto a restare sui suoi passi e mettere la parola fine ad un combattimento stroncato sul nascere. Basta vedere il profilo di Elon Musk su Twitter (Che, adesso, si chiama X) per rendersene conto.

Zuckerberg – “Elon non è serio. È tempo di guardare avanti”, il combattimento è annullato
Pochi giorni dopo l’annuncio di Musk su X, Zuckerberg si è espresso in merito con un post su Threads, che riprende il comportamento di Elon Musk:
Penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che Elon non è serio, ed è ora di voltare pagina. Ho proposto una data. Dana White si è offerta di rendere quest’ultima una legittima competizione per beneficenza. Elon non ha confermato alcuna data, poi dice che ha bisogno di un intervento chirurgico, e ora chiede invece di fare pratica nel mio cortile.
Se mai Elon stabilirà una vera data e un evento ufficiale, sa come contattarmi. Altrimenti, è ora di andare avanti. Competerò con persone che prendono lo sport sul serio.
Mark Zuckerberg
Poche ore dopo, lo stesso Elon Musk ha confermato che, al momento, ogni ipotesi di un combattimento tra i due miliardari è da considerarsi smentita, come risposta al post pubblicato da Gennaro Sangiuliano.
I due imprenditori si sono detti pronti ad uno scontro, ma a determinate condizioni. Ma, al momento, nulla è ancora sicuro. Né sappiamo se Zuckerberg, nell’immediato futuro, vorrà combattere alle condizioni di Elon Musk.
Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto assistere a questo epico scontro tra titani?
Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti!