ChatGPT è lo strumento di Intelligenza Artificiale sviluppato da OpenAI che, nel corso degli ultimi mesi, sta continuando a riscuotere un successo planetario per via delle sue capacità di fornire soluzioni ai problemi di qualsiasi natura – Un sito web che, adesso, è raggiungibile da chiunque e che, solo in questi giorni, si è trasformato in una vera e propria app disponibile su iPhone (nonché) iOS anche in Italia.
Rilasciata il 19 maggio negli Stati Uniti, l’app di ChatGPT è stata gradualmente resa disponibile in tutti i paesi in giro per il mondo, fino ad arrivare anche qui nella nostra bella Italia ed è scaricabile dall’App store di iOS tramite questo link.
Purtroppo, al momento, non ci sono notizie per quanto riguarda gli utenti Android che dovranno ancora attendere notizie ufficiali da parte degli sviluppatori. Ma OpenAI ha reso noto che ChatGPT arriverà molto presto anche sui dispositivi del robottino verde!
P.S. Utenti Android, voi siete i prossimi! ChatGPT arriverà sui vostri dispositivi molto presto!
OpenAI

ChatGPT sbarca su iPhone (iOS) in Italia
Ebbene sì, l’app di ChatGPT su iPhone permetterà di sincronizzare le vostre conversazioni fatte con il bot tra dispositivi differenti, in modo tale da avere la possibilità di continuare la vostra conversazione su un dispositivo differente. A patto che voi abbiate prestato il consenso per il trattamento dei dati tramite l’opzione inserita nell’ultimo aggiornamento introdotto per essere conforme alla normativa italiana sulla privacy.
La società ha reso noto inoltre che avrà intenzione di continuare a rilasciare aggiornamenti per migliorare il supporto alle lingue, l’input vocale e la possibilità di eliminare la cronologia delle conversazioni.
Cosa ne pensate? Siete felici del rilascio dell’app di ChatGPT su iPhone in Italia?
E, utenti Android, ancora un po’ di pazienza! OpenAI sta lavorando anche per voi!